giovedì 26 gennaio 2012

L'Hotel Cortina entra a far parte del mosaico interattivo di Eccellenze di Cortina d'Ampezzo

Hotel Cortina (Cortina d'Ampezzo)
Anche l'Hotel Cortina entra a far parte del mosaico interattivo di Eccellenze di Cortina d'Ampezzo. Un sentito ringraziamento alla famiglia Apollonio.

L'hotel:

l'Hotel Cortina 4 stelle vi offre l'ospitalità e la professionalità di una gestione che si tramanda all'insegna del miglior comfort dal lontano 1870.
L'albergo, recentemente restaurato, si distingue per l’attenzione al particolare e l’alta tecnologia dei servizi messi a disposizione della gentile clientela, in un ambiente di rara eleganza, affacciato su Corso Italia, la prestigiosa isola pedonale di Cortina.




Bar/Ristorante:
Consumate un aperitivo sulla terrazza del bar dell’Hotel Cortina, un posto ideale anche per darsi appuntamento après-ski durante la stagione sciistica; il locale è affacciato su  Corso Italia, dove tra boutique e negozi di antiquariato è uno luoghi frequentati dalla mondanità di Cortina.

Avvolti da un suggestivo ambiente liberty, la cucina del ristorante dell'Hotel Cortina serve i deliziosi piatti di un raffinato menù e una squisita prima colazione continentale; l’ampia capienza di 160 posti rende questa struttura adatta anche per banchetti e ricevimenti con la partecipazione massima di 200 persone.
Le pietanze si ispirano alle ricette tradizionali, nazionali e internazionali, e comprendono prelibata cacciagione, pesce e specialità in crosta;  l’ampia selezione di vini italiani  e gli straordinari dessert della casa, completano una proposta capace di soddisfare anche il palato più esigente.


visitate il sito





Nessun commento:

Posta un commento