giovedì 2 febbraio 2012

L'Hotel Trieste entra a far parte del mosaico interattivo di Eccellenze di Cortina

Hotel Trieste Cortina d'Ampezzo
Anche l'hotel Trieste entra a far parte del mosaico interattivo di Eccellenze di Cortina d'Ampezzo, un sentito ringraziamento al direttore e al suo staff.

L'Hotel:

L’Hotel Trieste, recentemente restaurato, offre un’atmosfera di calda ospitalità e una cucina accurata e genuina. A conduzione famigliare dal 1948, è situato in un’ottima posizione vicino al centro e gode di una splendida vista sulle Dolomiti. L'hotel Trieste è vicinissimo alla "Ciclabile delle Dolomiti" e alla Piscina comunale di Cortina d'Ampezzo è quindi il luogo ideale dove soggiornare anche per gli amanti di altri sport oltre allo sci.
L'hotel dispone di una zona benessere dotata di sauna ed idromassaggio.

Camere:


Le Camere sono accoglienti, ben soleggiate e godono di uno splendido panorama. Dotate di telefono, TV satellitare e connessione internet Wi-Fi. Tutte le camere sono fornite di bagno privato con doccia o vasca. Phon, servizio cortesia. 
Tutte le camere rispecchiano il tipico stile montano con stoffe raffinate e particolarmente curate nel dettaglio.




Ristorante:



Nel ristorante è possibile degustare piatti della tradizione locale e della cucina internazionale. Si possono richiedere menù per bambini, vegetariani e celiaci.  Per la prima colazione viene allestito un buffet ricco e vario.



Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate il sito:


Nessun commento:

Posta un commento